I reparti di produzione

Pre-Stampa

Il nostro reparto di preparazione degli impanti per la stampa, oltre ad essere dotato delle più recenti versioni di software per la preparazione dei documenti, utilizza il collaudato flusso di lavoro Kodak Prinergy per il controllo qualitativo dei PDF, la loro imposizione con Kodak  Preps per la preparazione delle lastre digitali offset.

Play Video

Computer to Plate

La nostra unità ad alta produttività di incisione di lastre, tramite il Computer To Plate Kodak Trendesetter 800 III CL, ci permette di realizzare gli impianti di stampa in poco tempo con il massimo della qualità.

Stampa Offset

Nel tempo ci siamo dotati delle migliori macchine di produzione della Heidelberg. La Heidelberg SpeedMaster 102 CD a 5 colori dotata anche di unità di laccatura, per stampati di grande formato (72×102) di altissima qualità con una alta produttività. 

La Heidelberg SM52 per la stampa di prodotti di piccolo formato.

Play Video
Play Video
Play Video

Controllo del colore

La SpeedMaster 102 CD, oltre al sistema di caricamento dei profili di stampa (Cip3) è dotata del sistema di controllo colore X-Rite IntelliTrax per verificare la corrispondenza del colore e dei parametri di stampa utili ad avere una qualità elevata e costante durante il tempo di produzione.

Stampa Digitale

La Xerox Versant 180 Press è  la macchina per la stampa digitale di alta qualità e precisione dotata della Command Workstation di ultima generazione per gestire direttamente le imposizioni ed il controllo della qualità colore durante la produzione.

Play Video
Play Video

Reparti di finitura

Il sistema cordonatura e piega FIDIA per la produzione di copertine e pieghevoli di spessore importante per la massima precisione e qualità.

Packaging

La SBL 1060 SE è uno degli ultimi macchinari che abbiamo inserito nel reparto di produzione per fustellare fino al formato 70×100 i prodotti destinati al mercato del packaging,

Play Video
Play Video

Piega e incolla

Fiore all’occhiello del reparto per la produzione di scatole di altissima qualità è l’unita che piega e incolla gli stampati in un unico passaggio per ottonere un prodotto finito già pronto per l’uso.

Fascicoli con punto metallico

L’unità di fascicolazione automatica Heidelberg 

Piegatrice

Piegatrice Heidelberg Stahlfolder

Plastificatrice

Macchina plasticatrice 70×100 Evolution 3-6

Tagliacarte Polar

Polar 137 con sollevatore bancale e pareggiatore

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian